Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 8-9 gennaio 2011 Riunione di Club
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 05 December 2010 :  23:34:55  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Iniziamo l'anno con questo primo incontro di Club organizzato Bergamo.
Sede dell'evento sarà ancora l'Airport Hotel.
Il programma è in via di definizione.
Oltre all'assemblea di inizio anno ci sarà la cena sociale sabato sera a cui seguirà la proiezione del filmato E.R. dedicato al 150° Märklin.
Saranno presenti alcuni moduli dei plastici digitale e vintage per una giocata collettiva.
L'incontro avverrà in forma privata, non è prevista l'apertura al pubblico, ma saremo lieti di ricevere visite nel pomeriggio di domenica. Chi vuole prendere contatti con il gruppo, chiaccherare di treni o provare un giro di plastico con i suoi convogli ci scriva, in modo che si possa organizzare l'incontro.

Alberto

Eugenio Roncelli

Italy
18 Posts

Posted - 06 December 2010 :  18:18:15  Show Profile  Reply with Quote
Sto costruendo il mio plastico Vintage sui moduli del MarklinFan Club e li vorrei unire al plastico nel convegno di Gennaio(tutti i moduli o solo alcuni secondo quanto il Club deciderà).
Prima magari vorrei solo connetterne una coppia (2x 108 cm diritti con semplici segnali di blocco) per verificare di non aver commesso gravi errori.
Vorrei sapere se il tutto è fattibile (considerando che abito a Bergamo).
A presto
Eugenio
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 06 December 2010 :  23:34:07  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Bene Eugenio, credo non ci siano problemi ad ospitarti, le nuove adesioni sono sempre gradite. In fase organizzativa sarà però necessario avere le misure esatte e le caratteristiche di quanto hai realizzato per integrarlo nel tracciato.
Vista la nostra vicinanza potremmo vederci prima per conoscerci di persona e concordare cosa fare.
Scrivimi in privato per accordi.
ciao
Alberto

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 24 December 2010 :  09:36:04  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, come ho già comunicato ad Alberto,l'8-9 gennaio,con grandissimo dispiacere, non mi sarà possibile esserci per problemi di lavoro. Sarà per la prossima volta.
A presto

Enrico.

Enrico
Go to Top of Page

Carlo Fatrizio

Italy
16 Posts

Posted - 27 December 2010 :  18:37:07  Show Profile  Visit Carlo Fatrizio's Homepage  Reply with Quote
Caro Alberto se mi invii l'indirizzo verro' volentieri a bergamo a trovarvi il 9 gennaio 'saro' ancora libero perche' il 14 dovro' fare un'intervento chirurgico ,poi ci vorra' un po per recupere,comunque niente di grave .
Per le foto ed il testo vedro' se riesco in questi giorni a prepararlo ed inviartelo.
Grazie per la cortesia
Carlo Fatrizio

FATRIZIO CARLO
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 27 December 2010 :  19:13:39  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Il sito dell'Hotel con le indicazioni per arrivare è questo:
http://www.hoteltour.it/

Alberto
Go to Top of Page

Massimiliano Talento

14 Posts

Posted - 28 December 2010 :  21:27:19  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
ho ripreso dopo tanti anni la passione per il modellismo ferroviario e sono passato al mondo Marklin. Adesso vorrei cominciare con un progetto di plastico e vorrei poter incontrare qualche esperto per le classiche dritte iniziali e poter vedere qualche plastico già montato.

E' possibile partecipare all'incontro?

Grazie mille
Max
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 28 December 2010 :  22:07:42  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Massimiliano Talento

Salve a tutti,
ho ripreso dopo tanti anni la passione per il modellismo ferroviario e sono passato al mondo Marklin. Adesso vorrei cominciare con un progetto di plastico e vorrei poter incontrare qualche esperto per le classiche dritte iniziali e poter vedere qualche plastico già montato.

E' possibile partecipare all'incontro?

Grazie mille
Max




Certamente, ci vediamo domenica pomeriggio
Sei in lista ospiti.

Alberto
Go to Top of Page

Massimiliano Talento

14 Posts

Posted - 31 December 2010 :  09:35:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Certamente, ci vediamo domenica pomeriggio
Sei in lista ospiti.



Grazie mille
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
342 Posts

Posted - 03 January 2011 :  19:50:54  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma è già stata stesa una lista dei partecipanti?

Nicola
Go to Top of Page

Fabrizio Mazzari

Italy
493 Posts

Posted - 03 January 2011 :  21:41:09  Show Profile  Visit Fabrizio Mazzari's Homepage  Reply with Quote
Un cordiale saluto a tutto lo sfaff e a tutti quanti gli appasssionati. Mi sono recentemente registrato al forum dopo aver conosciuto alcuni di Voi a Genova. A breve farò pervenire una mia pagina di presentazione. Avrei piacere di partecipare all'incontro di domenica pomeriggio per poter verificare la fattibilità dei miei progetti e di come si potrebbero integrare con il plastico digitale. Oggi ho avuto la gradita visita di Ely Peyrot che ringrazio per il tempo che mi ha dedicato.
Fabrizio Mazzari

Fabrizio.
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06